martedì 26 giugno 2007

Sveglia!!!!!!...........sindaco Cofferati....

Bologna sta diventando la città dei punkabbestia, degli accattoni, dei bivacchi, spacciatori,ecc..... altro che città della cultura. Piazza Maggiore sta diventando una nuova piazza Verdi e nessuno se ne accorge, nemmeno il sindaco che li "ospita" sotto la finestra del suo ufficio che si affaccia di fianco al Nettuno. Sindaco, non può far finta di non vedere. Lei che parla di legalità non fa nulla per far applicare le leggi, regole, norme vigenti ecc.... E' anche vero, che i bolognesi non sono più quelli di una volta, sembrano indifferenti o impotenti, non sono più reattivi (gravissimo!!!!) ma certo è che non sono loro il malessere di questa amatissima città. Non si vede mai un vigile urbano richiamare qualcuno che abbia un comportamento non civile, anzi, fanno finta di non vedere ( per non compromettersi). Il fatto di non intervenire autorizza chi non rispetta le regole a fare quello che vuole.................è l'inizio di un declino annunciato.
Sindaco, si dia da fare questa città non può essere considerata una delle peggiori d'Italia, solo per inefficienza o incapacità dei suoi amministratori. Quello che deve sempre prevalere è l'interesse comune e non la spartizione dei poteri.....................i cittadini pagano le tasse (e molto salate)...

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct