giovedì 30 agosto 2007

Spazio: PILASTRO Calcio - camp. 3 cat prov. Bologna 2007/08


Ecco, finalmente il calendario ufficiale del girone A con una novità; al posto della Pol. Lame è stata inserita la squadra del Baragazza. Certamente, questa variazione "danneggia" di più la nostra squadra, almeno dal punto di vista logistico. Il PILASTRO Calcio giocherà la prima partita di campionato in casa. Intanto, stasera alle ore 20,30 sul campo Pilastro 2 si disputerà una partitella amichevole con la Pegaso. Il mister "Macca" dovrà trarre le prime impressioni per preparare al meglio la partita di coppa "Predieri" che, il Pilastro si appresta a disputare contro il Cagliari, domenica 02 settembre 2008 alle ore 15,30 sul campo "Vasco de Gama" a Bologna.
La foto (campo 2) sopra ritrae alcuni giocatori in campo ieri sera nella partitella disputata contro la Pegaso. Sapevo che i ragazzi avrebbero avuto varie difficoltà ma, l'impegno non è mancato. Occorre lavorare molto ne è convinto soprattutto il Mister. Ci sono enormi margini di miglioramento, sia dal punto di vista fisico,tecnico e tattico. Sono convinto che questa squadra appena raggiungerà la forma giusta ci darà grandi soddisfazioni. Le premesse non mancano.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct