domenica 23 settembre 2007

Grandissimo!!!!!! il Pilastro conquista 3 punti in dieci uomini


Il Pilastro si porta in vantaggio al 20' del primo tempo con un gol di Morotti (Morottinho). I ragazzi del Pilastro hanno disputato una gara quasi perfetta. Pur vincendo, la squadra non paga del vantaggio acquisito, creava altre occasioni da gol. I padroni di casa ribattevano colpo su colpo come a voler dimostrare di non essere inferiori ai loro avversari. Il Pian di Setta ha saputo creare diverse occasioni da rete ma, i loro attaccanti hanno mandato la palla sempre fuori da buona posizione. Ma, il grande merito del Pilastro è stato quello di voler a tutti i costi la vittoria pur giocando in 10 dall'ottavo minuto del secondo tempo per l'espulsione di De Lorenzo. Grande brivido per il Pilastro allo scadere del secondo tempo ( 5 minuti di recupero), una punizione contro dal limite dell'area di rigore calciata con bravura da un giocatore del Pian di Setta, altrettanto bravo e attento è stato il portiere Messina che con un guizzo felino è riuscito a deviare fuori la palla, ma ormai non rimaneva più tempo e l'arbitro decretava la fine della partita che consentiva al Pilastro di portare a casa 3 preziosi punti.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct