lunedì 22 ottobre 2007

Ancora una pesante sconfitta del Pilastro a Lizzano in Belvedere




Per il Pilastro Calcio ancora una battuta d'arresto pesante che apre una riflessione e una serie di interrogativi sul cammino della squadra in campionato. Eppure, la partita era iniziata sotto i migliori auspici tant'è che già al 6° pt gli ospiti passavano in vantaggio con un goal di Morotti che sorprendeva il portiere in uscita. Reagiva bene ALP che al 28° pt agguantava il pareggio con Vitali e addirittura al 37° pt passava in vantaggio con Parigino. Il Pilastro non riusciva a trovare la giusta coordinazione per contrastare i padroni di casa. Alla ripresa del secondo tempo si sperava di trovare una squadra più reattiva così è stata, quando al 71° st il bomber Gieri riesce ad insaccare di testa il pallone che un istante prima era stato respinto dal portiere Munari sempre su tiro dello stesso attaccante. Sembrava che il pareggio stesse bene agli ospiti, ma di parere contrario era ALP che ha cercato fino alla fine di ottenere il massimo, cosa che gli è riuscita alla fine del st e nei minuti di recupero con due reti segnati da Gamarri e Garuglieri a seguito di due svarioni difensivi del Pilastro. Il mister "Macca" dovrà lavorare molto per cercare di far capire ai suoi ragazzi che in campo si va per giocare con determinazione e concentrazione.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct