sabato 27 ottobre 2007

Basta!!!!!........Italia diventiamo un paese normale

Stiamo diventando un paese sempre più senza etica morale. Chi diventa un assassino ( di qualunque nazionalità ivi compresa l'Italia) e viene condannato, in breve tempo anziché scontare la pena certa, viene osannato a "vip". Vi sembra tollerabile? Basta!!!!!!!!! Diventano "vip"solo perché la stampa, la televisione danno troppa importanza ad eventi delittuosi, addirittura riempiono le prime pagine per evidenziare l'evento come se si trattasse di un bel gesto da tramandare. VERGOGNA!!!!!! Giusto il diritto di cronaca, ma dopo lasciamo che sia la giustizia a procedere e svolgere il suo corso. Credo che alla gente interessa, se il colpevole sconterà o meno la condanna e nulla più. Morale: in Italia vengono valorizzati gli assassini, i pedofili e i delinquenti. NON CI STO! Forse, non comprerò più giornali che trattano argomenti appena citati.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct