domenica 14 ottobre 2007

Il PILASTRO sconfitto in casa dal BARAGAZZA 0 - 2


Una partita iniziata a ritmi lenti di entrambe le squadre. Il Pilastro cercava di prendere l'iniziativa visto che gli avversari non affondavano quasi mai. Grande occasione è partita dal piede destro del capitano Tossani al 24' pt, che da fuori area lasciava partire un gran destro che andava a stamparsi sulla traversa. E' stata una delle rare occasioni da rete capitate ai rossoblu ( oggi in casacca oro). Se il pallone fosse entrato molto probabilmente la partita avrebbe avuto un'altra svolta, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Il Baragazza dal canto suo non ha impressionato più di tanto (direi per niente), però è riuscito a portare a casa i tre preziosi punti. Sicuramente i ragazzi del Pilastro erano motivati, sapevano quanto fosse importante vincere per rimanere in alta classifica ma la giornata non si è dimostrata quella giusta. Occorre riflettere però su questa sconfitta, necessitano più umiltà, impegno e concentrazione, tutto questo a partire dalla partita che si giocherà in trasferta domenica prossima.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct