
94' secondo tempo, triplice fischio dell'arbitro e i ragazzi del Pilastro festeggiano la meritata vittoria per 2 - 0 contro la CA.RIO.CA. La voglia di assaporare la vittoria dopo tante sconfitte era tanta. Oggi il mister ha schierato una formazione vincente soprattutto nella mentalità. I ragazzi sono scesi in campo motivati, tranquilli e consapevoli dell'importanza dei 3 punti in palio, e che una vittoria avrebbe alzato il morale di tutti. Si è visto subito che il Pilastro non aveva intenzione di regalare nulla agli avversari. Hanno attaccato dall'inizio alla fine, in campo si badava al gioco, altre volte non era mai successo. E' questo il Pilastro che mi piace, giocando senza condizionamenti è più facile che i risultati arrivino. Il voto per i ragazzi è superiore alla media. Nota piacevole della giornata: il ritorno al goal del bomber Gieri. Il ragazzo aveva bisogno di sbloccarsi, la sua rete è stata frutto di un grande cross di Mattia Pierpaoli dalla fascia sinistra in area di rigore; Gieri si è fatto trovare pronto ed ha insaccato senza che il portiere potesse fare nulla. Nel primo goal segnato al 46' pt da Nella che aveva sostituito l'infortunato Zanini, c'è stato lo zampino (o meglio la testa di Gieri) che al limite dell'area di rigore avversaria colpisce il pallone che si innalza, finendo sul piede sinistro di Nella che colpisce a volo non lasciando scampo al portiere. Sono convinto che la vittoria di oggi darà maggiore carica e consapevolezza del loro potenziale. Forza Pilastro.

2 commenti:
sicuramente Gieri Man of the Match!
Oggi la gente accorsa a guardare i "pilastrini" doveva pagare il biglietto perchè lo spettacolo in campo è stato straordinario.
Merito al mister che ha schierato la formazione rinunciando un pò per obbligo un pò per scelta "tattica" ad alcuni elementi.
Bella vittoria!
Continuiamo su questa strada.
E da domani si pensa già alla prossima a Ripoli.
Andiamo andiamo a vincere!!!
Posta un commento