domenica 18 novembre 2007

Il Pilastro Calcio torna a vincere 2 a 0 vs Ca.Rio.Ca.


94' secondo tempo, triplice fischio dell'arbitro e i ragazzi del Pilastro festeggiano la meritata vittoria per 2 - 0 contro la CA.RIO.CA. La voglia di assaporare la vittoria dopo tante sconfitte era tanta. Oggi il mister ha schierato una formazione vincente soprattutto nella mentalità. I ragazzi sono scesi in campo motivati, tranquilli e consapevoli dell'importanza dei 3 punti in palio, e che una vittoria avrebbe alzato il morale di tutti. Si è visto subito che il Pilastro non aveva intenzione di regalare nulla agli avversari. Hanno attaccato dall'inizio alla fine, in campo si badava al gioco, altre volte non era mai successo. E' questo il Pilastro che mi piace, giocando senza condizionamenti è più facile che i risultati arrivino. Il voto per i ragazzi è superiore alla media. Nota piacevole della giornata: il ritorno al goal del bomber Gieri. Il ragazzo aveva bisogno di sbloccarsi, la sua rete è stata frutto di un grande cross di Mattia Pierpaoli dalla fascia sinistra in area di rigore; Gieri si è fatto trovare pronto ed ha insaccato senza che il portiere potesse fare nulla. Nel primo goal segnato al 46' pt da Nella che aveva sostituito l'infortunato Zanini, c'è stato lo zampino (o meglio la testa di Gieri) che al limite dell'area di rigore avversaria colpisce il pallone che si innalza, finendo sul piede sinistro di Nella che colpisce a volo non lasciando scampo al portiere. Sono convinto che la vittoria di oggi darà maggiore carica e consapevolezza del loro potenziale. Forza Pilastro.

2 commenti:

Imperio Salvatore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Imperio Salvatore ha detto...

sicuramente Gieri Man of the Match!

Oggi la gente accorsa a guardare i "pilastrini" doveva pagare il biglietto perchè lo spettacolo in campo è stato straordinario.
Merito al mister che ha schierato la formazione rinunciando un pò per obbligo un pò per scelta "tattica" ad alcuni elementi.
Bella vittoria!

Continuiamo su questa strada.
E da domani si pensa già alla prossima a Ripoli.
Andiamo andiamo a vincere!!!

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct