domenica 4 novembre 2007

PILASTRO Calcio 1 - RIOVEGGIO 2

Ancora una prova deludente da parte dei ragazzi del Pilastro. Oggi poteva rappresentare la giornata della riscossa ma così non è stata per una serie di fattori. Ragazzi! Non si vince credendo alle scaramanzie, è necessario dare tutto sul campo e fare più goal della squadra avversaria. Occorre dare esempi di comportamento in campo, di altruismo, di umiltà e rispetto, anche verso chi lavora per voi con onestà, impegno, dedizione. Ognuno di voi volontariamente a preso un impegno con la società e a condiviso l'obiettivo ma, sembra che ce lo siamo già scordato. Sono amareggiato; ma spero ancora, che dentro a ognuno di voi maturi la consapevolezza che si può uscire da questo tunnel. La partita di oggi non è stata interpretata al meglio, anche se le occasioni da rete sono state create ma, non concretizzate, se non con il solo goal segnato da Nella che, comunque non è bastato a dare la carica ai suoi compagni, affinché si potesse agguantare quanto meno un pareggio. Non sono per i se e i ma, se non si segna più degli avversari si perde. Non siamo stati capaci e ci hanno castigati. Un bravo oggi merita Matteo Arena che si è impegnato con serietà, a badato a giocare al pallone senza distrazioni. Forse oggi, sarebbe bastato prendere esempio da lui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Pino!!
Fate gioco di squadra e reagite santo cielo!!!!!
Allenatore fatti sentire di più!!!!!!!! Alza quella voce!!!!!! FORZAAAAAAAAA!!!! Dovete farlo anche per i vostri tifosi!!!! Dai!!! REAGITE!!!!!

Anonimo ha detto...

E la foto della partita?...

FuGi ha detto...

mi spiace, non ho potuto fare foto.alla prossima......

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct