domenica 9 dicembre 2007

Il Grizzana travolto in casa dal Pilastro 2 - 4



Giornata fredda oggi a Grizzana. Ma, i ragazzi del Pilastro non hanno tardato molto a rendere l'atmosfera più calda segnando un goal al 12' pt con Nella che raccoglie una palla all'interno dell'area di rigore è fa secco il portiere 1 - 0. Due minuti dopo Gieri sciupa una grande occasione ma, il nostro bomber si fa perdonare l'errore segnando il quarto goal al 40' st. Una rete cercata per tutta la partita con un bel colpo di testa anticipando l'uscita del portiere. I padroni di casa non stavano a guardare, la loro reazione è stata immediata e al 20' pt il centravanti avversario dal limite dell'area lascia partire un tiro non troppo forte che rimbalza in modo beffardo mettendo fuori causa il portiere Messina. 1 - 1. L'aria comincia davvero a riscaldarsi al 27' pt l'arbitro Belvederi (il suo voto 5) fischia una punizione a favore del Pilastro. Si incarica della battuta Frangiosa che con un magistrale sinistro fa secco il portiere Franceschini. Nel secondo tempo la voglia del riscatto da parte casalinga era tanta ma la difesa del Pilastro si è dimostrata sempre attenta non lasciando troppo spazi agli avversari. La partita a tratti è stata spigolosa ma senza cattiveria da entrambe le formazioni. Il mister Maccaferri al primo minuto del secondo tempo aveva sostituito Cavoto con Morotti che al 31' st calcia da fuori area di rigore una punizione diretta che passa sopra la barriera infilando per la terza volta Franceschini. Non è finita. Altri cambi il Pilastro effettua; esce Nella (buona la sua prestazione) ed entra Conte al 35'st. Al 39'st esce Pierpaoli (ottimo) ed entra Imperio. Debutto stagionale di Poluzzi che entra al 42'st per prendere il posto dell'attaccante Gieri (la sua prestazione mette scompiglio nella difesa avversaria, grande movimento), gran goal al 40'st. A questo punto la partita sembrava non evesse più nulla da dire invece nei due minuti di recupero, esattamente al 46'st i padroni di casa riuscivano a segnare il secondo goal con un colpo di testa a due metri dal portiere Messina, svarione difensivo. Il Pilastro Calcio anche oggi ha dimostrato gran carattere, grande determinazione e voglia di vincere.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct