lunedì 3 dicembre 2007

LE PAGELLE DI PAOLO ZILIANI.

Messina: come al solito non delude. Viene chiamato poche volte in causa e se la cava alla grande e deve ringraziare Liscio se non becca gol a 10 minuti dalla fine. Saracinesca.
Arena: E' grandioso nel suo compito di leader della difesa pilastrina. Si fa sentire più del solito per richiamare all'ordine la difesa con urli che neanche Vanna Marchi. "Urlo di munch"
Labanti: Un pentolino che corre e si fa sentire.I santi erano dalla sua parte se becca solo un giallo e non va a finire negli spogliatoi prima degli altri per un falaccio. "Cavallo Pazzo"
Tossani: il capitano rischia più volte di metterla nel sacco con il sano egoismo di un vero attaccante. A differenza delle ultime due partite non ha timore per la caviglia. "Ritrovato".
Liscandrello: Partita leggendaria per la certezza in difesa dell'undici di Mister Maccaferri. Gioca con una spalla in meno ma non influisce sulla sua prestazione."Baluardo"
Maccaferri: Il metronomo del Pilastro cresce a vista d'occhio, sbaglia quasi niente e prende anche un sacco di calci. Tra qualche giornata lo vedremo sul tabellino dei marcatori? "Certezza"
Addamo: Torna e si fa subito sentire nelle caviglie degli avversari. Figliol prodigo.
Cialoni (18' s.t.): Continua la sua fascia positiva di non ammonizioni. Parte dalla panchina ma si fa trovare pronto per dare forza al centrocampo pilastrino. "otto in condotta"
Frangiosa: Giornata sfortunata per il pendolino. Riesce a giocare una piccola quantità di palloni ma questo non lo scoraggia e per poco non la mette dentro. "Bandiera"
Pierpaoli (30'st): Il vice pendolo si fa trovare al momento giusto nel posto giusto. Corre e non si ferma mai. "Saetta"
Morotti: Grande gara per il Toro del Pilastro, rischia un bel pò a inizio gara con una brutta caduta, dà un pallone d'oro a Nella che porta in vantaggio la squadra casalinga. "Toro Scatenato"
Scaramuzzi ( 22' s.t.): Entra ad ormai risultato quasi acquisito ma non delude di certo le aspettative.Si sacrifica in fase difensiva per cercare di contenere le poche avanzate della squadra ospite. "Difensore della Patria"
Nella: L'aeroplanino va ancora in gol grazie ad una palla d'oro di Morotti. Impartisce lezioni di calcio al Marzabotto e all'arbitro. "Professore"
Imperio (32's.t.) : arriva il debutto casalingo per il tuttofare di Mister Macca. "Apparizione"
Gieri: Segna li gol della certezza con un gol che ricorda il miglior Del Piero. Tenta il pallonetto durante la partita senza successo. "Ariete"
Cavoto (28' s.t.): Il giocoliere del Pilastro entra come Impeio, Scaramuzzi e Pierpaoli a risultato acquisito ma dà una grossa mano a tener palla nella metà campo del Marzabotto portando i pilastrini per più volte sfiorare il tre a zero. "Asso nella manica"

Paolo Ziliani.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct