giovedì 13 dicembre 2007

Metti una sera a cena .........i ragazzi del Pilastro Calcio







































alla trattoria "FIORE" di Monte S.Giovanni di chiara fede "Morottiana" con menù a base di cinghiale, tortellini alla panna, tagliatelle al sugo di cinghiale e funghi, funghi porcini, contorni, affettati misti, crescentine e naturalmente del buon vino rosso e bianco.
Vedremo stasera se riusciranno a smaltire tutte le calorie accumulate ieri sera.
Come si può vedere dalle foto è stato premiato Salvatore Imperio con una maglietta con scritta "RINGHIO" in quanto presenzialista agli allenamenti, alle partite e per la sua disciplina, bravo!
Lo "sciupafemmine" di Nella si è dovuto accontentare di posare insieme alla padrona di casa della trattoria.
Bella serata!!!!!!!









4 commenti:

Imperio Salvatore ha detto...

ho ancora i brividi... grazie ragazzi!

Anonimo ha detto...

Impe impe impeeeeee.............re di Foggia!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma amorinoooooo quanto sei slacciughentino, ma quanto!?..che ciaccanellino che sei..sono proprio fiera di te..ricordo ancora quando eri un bel bimbino in fasce, che mi faceva la pipì addosso e mi sputava le pappette in faccia..ti ho visto crescere e vederti venire su proprio come il bel uaglione che sei ora..mamma mia quanto so fatta vecchia!!..:D..auhauha..ma schezzo ciacco..io sono ancora piccina, pure io ne ho di strada da fare..però per ora la stai facendo tu, e che strada!..bravo ciacco..insegui i tuoi sogni e non dar retta a nessuno..ti voglio troppo troppo bene..ci vediamo prestissimo(spero):)
la tua zingarina preferita..
tess a.k.a. Incep

Anonimo ha detto...

impi sei booonooooooooooooo

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct