domenica 16 dicembre 2007

Pilastro cinico strapazza anche il Pioppe 4 - 0, grande Mone Maccaferri




Il Pilastro visto oggi era superiore al Pioppe 4 a 0 la dice lunga. Eppure la partita sembrava compromessa già al 13' pt quando il centravanti Gieri si infortuna gravemente al ginocchio dx (distorsione, forza bomber coraggio ti aspettiamo) lasciando il posto a Cavoto il quale si è molto impegnato riuscendo ad andare a segno al 36' st (si fa trovare sempre pronto nel momento del bisogno). Il primo tempo si è giocato a ritmi lenti con maggiore spinta da parte del Pilastro. Gli ospiti non pungevano quasi mai tant'è che il portiere Messina restava disoccupato. Più piacevole è stata la partita nel secondo tempo sempre per merito dei ragazzi del Pilastro che hanno fatto vedere delle belle cose. La Amatori Pioppe non aveva la spinta propulsiva per impensierire la difesa dei padroni di casa. La difesa reggeva benissimo ai tentativi sporadici di attacco da parte del Pioppe. Quando poi il Pilastro si è messo a macinare gioco ecco che sono arrivati i goal della tranquillità. Al 14' st Frangiosa segna la rete del 2 a 0. Poi, è il momento di Cavoto che segna il 3 a 0. Infine, il momento di gloria anche per il capitano Tossani (buona prestazione la sua) che realizza al 40' st il rigore concesso per un fallo su Frangiosa, quest'ultimo uscirà dal campo a seguito del fallo subito. Buona la prestazione del Pilastro non ha concesso nulla agli avversari. Prestazione maiuscola di De Lorenzo.
Errata corrige : Nella è stato l'autore del vantaggio per il Pilastro 1 - 0, segnando il rigore al 46' pt che l'arbitro aveva concesso ai padroni di casa.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct