domenica 27 gennaio 2008

Il PILASTRO largamente rimaneggiato cede il passo al Pian di Setta

Nulla ha potuto fare oggi il Pilastro, presentatosi in campo con una formazione rimaneggiata a causa di giocatori infortunati o influenzati. Il Pian di Setta ha capito le difficoltà della squadra di casa ed ha cercato subito a colpire nel segno ma, il Pilastro non sembrava preoccupato, badava a creare gioco a dir il vero con non troppa convinzione e qualche difficoltà. Debutto ufficiale oggi per Pisano nelle fila dei padroni di casa. Un elemento che a breve potrebbe dare una grande mano ai compagni poichè in possesso di tecnica e classe ma bisogna che partecipi di più agli allenamenti (lavoro permettendo). Il primo tempo si chiude perfetta parità 0 - 0. Nel secondo tempo precisamente al 2' il centravanti Bortolotti (PdS) si viene a trovare davanti al pur bravo portiere Messina che ha un momento di incertezza se uscire o no e lo trafigge portando il Pian di Setta in vantaggio. Come al solito il Pilastro non ci sta a perdere soprattutto davanti ai propri tifosi. Si fa minaccioso in più occasioni senza concretizzare e il nervosismo comincia a farsi notare. Il mister chiede di stare calmi specie nel momento in cui dalla panchina ci sembra che un giocatore del Pian di Setta abbia commesso un fallo di mano in area e quindi rigore invece l'arbitro decreta una punizione al limite dell'area di rigore ( i ragazzi hanno confermato che avevamo visto giusto). I minuti passavano senza che si potesse agguantare il pareggio, tutti hanno fatto la loro parte non hanno mai perso la speranza, intanto gli avversari cercavano di affondare e battere a rete. Giac, aveva deciso che nessuno lo avrebbe più superato. A fine gara ho notato grande rammarico nei volti stanchi dei ragazzi del Pilastro. Ma, si è persa una battaglia e non la guerra.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct