Una sconfitta pesante quella odierna per il Pilastro che viene quasi agguantato dall'Atletico Marconi. Giornata grigia e umida causa la pioggia caduta per tutta la notte che non ha consentito alle due squadre di giocare sul campo in erba e optare per il campo sintetico non era certo il massimo e non è stata la causa della sconfitta. Infatti, il goal della vittoria del Marconi è arrivato al 26' del p.t. per merito del n.3 Baccheli che raccoglie una respinta in area di rigore da parte di Conte (P) e a volo batte a rete sorprendendo il portiere Messina. Le cose si mettono male per il Pilastro comincia ad affiorare un certo nervosismo che il Mister fa fatica a controllare. Non è sicuramente la strada giusta, occorre sacrificio e umiltà. Ripeto, non si vince con le chiacchiere in campo, occorre temperamento e piedi buoni. Il pareggio era alla nostra portata, abbiamo osato poco. Pur tuttavia nel secondo tempo il Pilastro era riuscito a mettere in difficoltà i padroni di casa, colpendo una traversa con Pisano mentre Labanti al 45' del s.t. ha avuto la palla del possibile pareggio ma non è riuscito a colpire. Ce da segnalare che l'Atletico Marconi ha fallito un rigore al 5' del p.t calciato da Malaguti quando le due squadre erano sullo 0 a 0, la palla si è stampata sul palo sinistro di Messina andando poi fuori. Il Mister Macca ha cercato di dare una spinta propulsiva ai ragazzi effettuando quasi tutti i cambi a disposizione senza successo. Dovrà sicuramente lavorar molto per far capire che certi comportamenti vanno modificati, che non ci sono fenomeni e che in mezzo a loro ci sono tanti ragazzi e sono la maggior parte che hanno ancora voglia di lottare per portare la squadra più in alto possibile in classifica.
domenica 3 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Etichette
- calcio a 7 (1)
- Fotogallery PILASTRO (1)
- Isola d'Elba - Nisporto 2008 (1)
- o (1)
chi rimborserà gli abbonati..........
I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.
Etichette
- Fotogallery PILASTRO (1)
- Isola d'Elba - Nisporto 2008 (1)
- calcio a 7 (1)
- o (1)
I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=">
Direct

1 commento:
non c'è nulla da dire, ABBIAMO PERSo, non per merito degli avvesari ma per demerito nostro:non l'abbiamo messa dentro.
Ok, abbiam fatto un secondo tempo molto meglio del primo ma per il resto non possiamo recriminare per il campo perchè era perfetto per il gioco di alcuni di noi: veloce.
Voglio vedere in quanti MArtedì e giovedì verrano agli allenamenti, spero tutti!!!
Ora basta e spero che chi verrà giocherà e chi non verrà e ne starà comodamente in poltrona.
ONORE A CHI S'è FATTO IL MAZZO PER TUTTA LA SETTIMANA, AGLI ALLENAMENTI E LA DOMENICA!!!
Imperio Salvatore.
Posta un commento