giovedì 7 febbraio 2008

Eravamo quattro amici...........all'Enel


Ricorre quest'anno il 40° anniversario infatti, il 15 febbraio 1968 questi quattro baldi giovani di età dai 18 ai 24 anni venivano assunti tramite concorso all'Enel. Questa foto ci ricorda il viaggio verso la destinazione della sede di lavoro definitiva, dopo aver fatto il corso propedeutico in un altra sede Enel. Da sinistra Tito, Pino, Pasquale e Mario. Dopo tanti anni passati assieme con tanti episodi e tanti ricordi, le nostre strade si sono divise come è normale che sia. Però, mentre con Tito da molto tempo non ci vediamo con Mario e soprattutto con Pasquale sono ancora oggi in contatto anche se siamo distanti più di 1000 Km. L'amicizia è un sentimento forte che nemmeno la distanza può oscurare. Quando mi è possibile ritornare nella mia bella Reggio non perdiamo occasione di incontrarci. So che Pasquale visita ogni tanto il mio blog, sono sicuro che gradirà questo ricordo. Auguro ai miei amici lunga vita e serenità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pino, ho visto la foto mi ha fatto ricordare i vecchi tempi. ciao Pasquale.

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per esserti ricordato di questo anniversario dei nostri 40 anni dalla nostra assunzione come colleghi enel e della nostra amicizia che dura tutt'oggi. Ciao Pasquale

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct