domenica 10 febbraio 2008

Il Pilastro torna alla vittoria con una doppietta di Conte

Il Pilastro Calcio con la nuova divisa dello sponsor Vizzo.it ha ottenuto una strepitosa vittoria con una doppietta messa a segno oggi da Conte. Questo ragazzo più gioca, più convince. La squadra sembrava a sua disposizione e lui non ha deluso. I compagni sono stati bravi a creare le opportunità soprattutto gli assist di Nella che hanno permesso a Conte di andare a segno per ben due volte. I padroni di casa erano reduci da due sconfitte consecutive ma erano intenzionati a rifarsi a spese del Real non era facile ma, i ragazzi erano carichi anche se scendevano in campo con una formazione rimaneggiata. C'è da dire subito che tutti hanno fatto la loro parte. Dal canto suo il Real Milleotto ha cercato di contrastare le incursioni del Pilastro ma nulla ha potuto difronte ad uno scatenato Tiziano Conte. Il Milleotto cominciava a dare qualche segno di nervosismo tant'è che hanno rimediato 4 ammonizioni dall'arbitro (mediocre) Lograsso.
Alle due reti segnati dal Pilastro e seguito il gol su rigore (dubbio) da parte Pirrottina (Real). Altra grande impresa da segnalare è quella del capitano Tossani che, per ben due volte è riuscito ad evitare che il pallone entrasse in porta dopo che il portiere Messina era stato superato dalla sfera, sicuramente ha salvato il risultato.
Tre punti conquistati con merito che faranno bene al morale della squadra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Segnalo a tutti il mio sito:
http://www.misterfantastic.net
Ha ancora delle sezioni in costruzione, ma le pagine sul Pilastro Calcio sono (quasi) sempre aggiornate!!
Marco Liscio

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct