La Giornata Internazionale della Donna è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, che devono essere consolidate con il sostegno garantito di 365 giorni l'anno.
La donna rappresenta la colonna portante della società civile.
AUGURI A TUTTE LE DONNE.
chi rimborserà gli abbonati..........
I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.
5 commenti:
Il pilastro senza pino è come caboni senza parola ..... SPETTACOLOOOOO
Sei un codardo!!!
Sai di mentire ma non so perchè.
Io ho la coscienza pulita, ho lavorato sempre nell'interesse della squadra.Pino
....pres pino e il sogno non continua....
tu dovresti ringraziarmi per quello cho ho fatto.Non ho mai sognato, sono stato realistico ho guardato in faccia la realtà.Semmai avevo un obiettivo quello di fare del Pilastro una bella squadra.é indegno per te prenderti oggi dei meriti che non hai.pino
Maro, siete tutti i poeti!:D
Posta un commento