domenica 20 aprile 2008

E' meglio dire basta!!!!!!.......... anzichè giustificare.

Ogni giorno apprendiamo da tv e giornali continue violenze, furti, rapine, aggressioni e stupri contro le donne e non solo. Ancora "gli addetti ai lavori" ridimensionano i fatti, invece di prendere coscienza che esiste una emergenza criminalità - che non ha colore politico - perché il problema riguarda tutti. Occorrono processi veloci e condanne certe senza possibilità di sconto. Questo vale per tutti i soggetti che delinquono sia essi italiani che stranieri. Nel caso di clandestini vanno processati e mandati a casa a scontare la pena nel proprio paese. Forse il nostro paese oltre confine ha dato l'impressione, soprattutto agli stranieri e clandestini, che è terra di nessuno dove chiunque commette un reato è sicuro che se la cava senza gravi conseguenze. Questo non è più tollerabile. Qualsiasi reato di qualunque genere deve prevedere una condanna senza benefici.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct