venerdì 16 febbraio 2007

a caccia di.............topi a Bologna

In questi giorni sono apparsi per le vie del centro di Bologna degli oggetti a forma di cassetta, che servono per attirare i topi. Il Comune, ha sancito così che il problema dei ratti è più che mai presente.Da quando l'Amministrazione comunale ha deciso di privatizzare i servizi di nettezza urbana a favore di HERA (adesso... andiamo a caccia di topi).Tutti i giorni, ci sono migliaia di lamentele da parte dei cittadini che segnalano la sporcizia e il degrado che regna nelle strade e nei vicoli di questa città.Noi cittadini abbiamo imparato che con le privatizzazioni i servizi sono peggiorati, apportando solo maggiori costi e scarsi benefici, mentre , i soli beneficiari di tutto ciò sono gli azionisti.Se si riconosce, che aver privatizzato alcuni settori di interesse pubblico e che non hanno avuto l'effetto previsto,gli amministratori locali dovrebbero fare........mea culpa.Non ho nessuna difficoltà ad ammettere che.............funzionava meglio la SEABO.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct