lunedì 12 febbraio 2007

Esultate.........

Evviva!Siamo tutti ricchi.......i poveri in Italia non ci sono più. Nella regione Lombardia le ASL non forniscono più prestazioni odontoiatriche ai pazienti che abbiano un reddito di 900 euro mensili, in quanto considerati, appunto "ricchi". Quindi, in grado di andare da un dentista privato.Ma, si pùo speculare sulla vita dei cittadini in questo modo? E'un problema di sopravvivenza masticare bene, perciò dovrebbe essere garantito da un servizio pubblico a tutti senza tener conto del reddito.I veri ricchi sanno come e dove farsi curare, magari.............gratis.Poi, chi possiede meno di 900euro può decidere di andare dal dentista.......................privato che costa poooo......co, vero?.Sono notizie non vere quelle che,dicono che, non si può vivere con 1000 euro al mese? Chi ci salverà dai politici che non vivono più la realtà?.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct