lunedì 5 febbraio 2007
chi non ha colpa.........................
I negozi del centro chiudono ( colpa degli affitti dice il sig. Filetti - Ascom di Bologna) è vero! Gli affitti compresi anche quelli ad uso abitativo sono salatissi......miiiii. Ma non dice che, i commercianti hanno approfittato dell'euro per aumentare i prezzi e quindi le vendite sono diminuite perchè, le persone non riescono più ad arrivare con il loro stipendio a fine mese. Forse, invitando i commercianti che, Lui rappresenta a fare la loro parte potrebbero vedere i loro incassi auumentare ed evitare a tante imprese di chiudere. Non bisogna versare sempre lacrime di ......coccodrillo. Nessuno gioisce se una azienda è costretta a chiudere ma, dare la colpa all'Amministrazione comunale mi sembra unpò troppo...............Occorre riproporre una legge sull'equo canone, si per affitti commerciali sia per uso abitazione.......un'utopia? Al momento non riesco ad intravedere altre soluzioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Etichette
- calcio a 7 (1)
- Fotogallery PILASTRO (1)
- Isola d'Elba - Nisporto 2008 (1)
- o (1)
chi rimborserà gli abbonati..........
I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.
Etichette
- Fotogallery PILASTRO (1)
- Isola d'Elba - Nisporto 2008 (1)
- calcio a 7 (1)
- o (1)
I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=">
Direct

1 commento:
sono proprio d'accordo con te!'aumento degli affitti,che siano per uso abitativo o lavorativo,è diventato un vero e proprio problema (se nn il primo)a livello sociale.si rimprovera sempre i giovani di restare a vivere in famiglia fino a tardi,ma dobbiamo renderci conto che questo è un Paese ed una Politica che nn aiuta i giovani a diventare "grandi".Credo che ognuno di noi voglia la propria indipendenza sia economica che affettiva,e ,da giovane donna,posso sicuramente affermare che questa impotenza nel gestire la propria vita porta a profonde frustrazioni,che si ripercuotono poi nella vita sociale quotidiana. Il pensiero,forse un pò utopico,a questo punto,di potersi gestire e creare il proprio destino,viene distrutto al confronto della realtà che questo Stato nn è in grado di gestire nè di migliorare....é un problema che andrebbe affrontato in fretta perchè sta diventando una vera e propria piaga sociale giovanile,come il lavoro(grazie Marco Biagi -.- !!)
a presto..
Posta un commento