mercoledì 3 ottobre 2007

BOLOGNA ......cosa succede al CUP? Qualcuno ci spieghi.....

per problemi alla schiena la mia d.ssa (vis. del 17/09/07) ha ritenuto opportuno prescrivermi di fare una risonanza magnetica. Ho contattato il CUP di Bologna per fare la prenotazione possibilmente anche in strutture private convenzionate. Risposta: non prima di dicembre 2007.
Il giorno 18/09/2007 pomeriggio, telefono alla struttura privata "INIZIATIVA MEDICA" di Monselice (PD) convenzionata con il SSN. Risposta: domattina 19/09/2007 ore 11,00 se vuole le fisso l'appuntamento per fare la RM, ho detto subito di si. Devo dire che sono rimasto stupito da tanta celerità e non so spiegarmi come è possibile ci sia tanta differenza con Bologna (da sempre ritenuta una città al Top del SSN). Oltretutto, ho trovato cordialità, disponibilità ed efficienza organizzativa, ti basta poco per verificare. Pagando le spese postali, il referto mi è arrivato a domicilio comprensivo di negativo e un cd con tutte le fasi della RM. Naturalmente, ho pagato solo il ticket. Quasi dimenticavo, a Monselice - Via Rialto 14 tel. 0429-786666, lavorano anche di sabato e di domenica.

Nessun commento:

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct