lunedì 1 ottobre 2007

LE "NON" PAGELLE DI MR. MACCA ! ! !


Cari ragazzi oggi il vostro mister ha deciso di non dare i singoli voti alla partita di ieri ma daro' solo il voto complessivo alla prestazione della squadra : 6
Votero' comunque il mio migliore in campo assieme a voi, in segreto, sul fogliettino Martedi prima dell'allenamento.
Sono contento della prova di carattere mostrata Domenica sul campo per cercare a tutti i costi la vittoria prima e il pareggio dopo con la bellissima punizione del FRANGIO.
Mi e' sembrato il giusto premio per i nostri sforzi, peccato che sia giunto solo a pochi minuti dalla fine, perche', credetemi, anche se eravate distrutti dalla fatica loro erano messi peggio di noi e se ci fossero stati altri 10 minuti, sulle ali dell' entusiasmo, sono convinto che la partita l 'avremmo vinta noi !!!
Purtroppo ci sono state anche delle note negative, delle quali parleremo Martedi prima dell'allenamento, che mi hanno dato molto fastidio e che devono essere risolte e condivise da tutti voi.
Sono le piccole cose, quelle che sembrano insignificanti che trasformano una squadra "BUONA" in una squadra "GRANDE" !!!
Io credo di avere una squadra "BUONA" . . . . . fate voi, a buon intenditore poche parole !!!
Ci vediamo martedi quindi se leggete questo messaggio e riuscite ad arrivare un po' prima fate cosa gradita. . .!!!
PS: NON POSSIAMO GIOCARE TUTTE LE PARTITE IN 10, SE NO MI TOCCA CAMBIARE DI TUTTI GLI SCHEMI !!! SI GIOCA IN 11 !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

io credo che l'1-1 è frutto delle nostre ingeniutà non tattiche o tecniche ma disciplinari.
Avevamo capito che carattere aveva il direttore di gara e abbaimo continuato a parlare.
L'importante è non mollare.
Io spero che cmq il pareggio e il voto del mister stia stretto a tutti anche perchè chi si accontenta di questo secondo me non ha fame di vittorie.
Ps. Grande Frangio.
A stasera.

chi rimborserà gli abbonati..........

I provvedimenti presi dal Governo, sicuramente debbano essere accolti con, la speranza che possano arrecare benefici al calcio e a tutti gli sportivi che, le domeniche si recano al campo per vedere uno spettacolo, che a volte è piacevole ed a volte meno, però, è solo un gioco e va considerato tale. Ma, mi sembra ingeneroso escludere in questa tornata i tifosi che per colpa delle società ( non in regola con le norme del Decreto Pisanu) non potranno continuare a seguire la propria squadra a partire da domenica prossima. Non ci sarà il rischio di altre manifestazioni intolleranti? Che, potrebbero vedere vanificare le misure prese per arginare fenomeni di violenza? Personalmente mi auguro di no...........però! E' giusto rimborsare tutti coloro in possesso di abbonamenti ed eventuali biglietti già acquistati.

I Pulcini del Pilastro

I Pulcini del Pilastro
Sabato 24/02/07 inizia l'avventura calcistica dei "PULCINI" del Puffo e dei suoi collaboratori Fabio & Fabio.La nascita di questa squadra voluta oltre, che da Ale (Puffo), è stata supportata dalla A.S.C.D. PILASTRO. Tutto, lo Staff dirigenziale e i giocatori fanno un grande in bocca al lupo ai bambini che, per la prima volta si apprestano a vivere una giornata particolare, che deve essere vissuta all'insegna del divertimento, del rispetto e della lealtà.
http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i=1652746&c=4958551" 1652746&c="4958551" %22%3ca%20href="%22http://c8.amazingcounters.com/counter.php?i="> Direct